La Crew

Il Nostro Team

Perché le cose belle nascono per caso! Amicizie che si trovano senza cercarsi. Ci siamo incontrati al bar e abbiamo fatto un giro in moto. Alcune amicizie si cercano, altre nascono per destino.

Nel 2019, Giampaolo, proprietario del bar Nero Caffè di Fermignano, propose a amici e clienti abituali, uniti dalla passione per la moto, una semplice uscita domenicale.
“Eravamo quattro amici al bar” come recita una famosa canzone italiana, ma noi eravamo in sette: Giampaolo (Pillo), Sabina (Saby), Virgilio (Vigo), Luigi M. (Manent), Luigi F. (Fedu), Francesco (Francy) e Marco (Grisù). Ci conoscevamo già tutti, chi più chi meno, ma con questa prima uscita insieme, qualcosa è cambiato in ognuno di noi, creando un legame meraviglioso, sincero e vero. Si è instaurata una profonda amicizia nel gruppo.
Da quella domenica in poi, le uscite insieme sono diventate sempre più frequenti e attese. Con il tempo, altri appassionati di moto si sono uniti al nostro gruppo e fortunatamente hanno deciso di restare, diventandone parte integrante: Daniele, Debora, Loredana, Piero, Bruno, Paolo, Nicola e Veronica. L’amicizia è diventata sempre più forte e le uscite sempre più numerose, al punto da creare magliette e felpe “NeroCaffèMotorCrew” per sentirci ancora di più un gruppo.

Purtroppo, la vita a volte riserva situazioni difficili. In un triste pomeriggio di ottobre, un brutto incidente ci ha fatto perdere la nostra cara amica Saby. Questa disgrazia ha segnato profondamente ciascuno di noi, ma allo stesso tempo ci ha unito ancora di più. Saby, con il suo sorriso e la sua allegria, è sempre stata con noi in tutte le uscite e continua ad accompagnarci nei ricordi. Per questo, Pillo ha deciso di mantenere vivo il suo ricordo fondando il gruppo ufficiale Saby Motorbike affiliato al CCMotorday.

E ora, come nostra consuetudine, partiamo TUTTI INSIEME per questa nuova avventura!

Giampaolo Gostoli

Virgilio Pascucci

Marco Guidi

Pier Guglielmo Belpassi

Francesco Canestrari

Debora Battistelli

Luigi Feduzi

Loredana Capotosti

Luca Moscatelli

Luigi Manenti

Daniele Michelini

Bruno Tonci

X